chi siamo

Libreria Palomar

Una libreria storica nel cuore di Grosseto, gestita da Massimo Marinotti e Monica Volpi, che 25 anni fa, hanno deciso di consolidare il loro legame con un sodalizio professionale.
Con circa 20.000 titoli a catalogo, tra best-sellers e novità letterarie, saggistica e libri e per ragazzi, ma anche numerosi testi di nicchia, la Palomar non è sfuggita settimanale nazionale Panorama, che ha messo la Palomar al quinto posto nella classifica delle librerie più belle d’Italia.

libreria-palomar-grosseto-02
libreria-palomar-grosseto-03
libreria-palomar-grosseto-05
libreria-palomar-grosseto-06
libreria-palomar-grosseto-07

Libreria Palomarina

La Palomarina, situata a Marina di Grosseto sul lungomare Leopoldo di Lorena, è una libreria low cost nata come diretta emanazione della storica Palomar di corso Carducci. Propone una sezione dedicata esclusivamente ai ragazzi e una che spazia dai libri d’arte a quelli di fotografia, dalla narrativa alle guide al mondo dell’hobby. Alla Palomarina magari non troverete tutto il catalogo completo come nella libreria principale di Corso Carducci ma di certo tante chicche o rarità che non vi sareste mai aspettati di trovare, a metà prezzo.

libreria-palomarina-grosseto-02
libreria-palomarina-grosseto-04
libreria-palomarina-grosseto-05
libreria-palomarina-grosseto-06
libreria-palomarina-grosseto-08

Book and Wine

Book and wine è un'iniziativa che mette insieme lettura e degustazione, per sposare i libri al buon vino, rigorosamente maremmano. Consultare la sezione Eventi per i prossimi appuntamenti.

palomar-grosseto-book-and-wine-01
palomar-grosseto-book-and-wine-03
palomar-grosseto-book-and-wine-04
palomar-grosseto-book-and-wine-05
palomar-grosseto-book-and-wine-06

Tripadvisor
Leggi le nostre recensioni su Tripadvisor.